Alessandro Vanni

Favorire la conoscenza reciproca e il dialogo. Questo è uno degli obiettivi che si è sempre posta l'Associazione Italia-Kuwait, fin dalla sua nascita nel 1990. Tale scopo è perseguito ormai da quattro anni anche attraverso l'organizzazione di corsi di lingua e cultura araba. Da oggi sono aperte le pre-iscrizioni per i corsi che si terranno a partire da metà ottobre 2008. Sono previsti sia corsi per principianti sia corsi di livello avanzato. La durata è di tre mesi, in classi da 10 persone al massimo. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria dell'Associazione Nazionale Italia-Kuwait, allo 055.2340451, oppure per e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

1 ottobre 2008