Vogliamo esprimere i nostri più sentiti voti augurali al nuovo Emiro dello Stato del Kuwait Sua Altezza Reale Sheikh Nawaf al-Ahmed al-Sabah auspicando ogni bene per lui e per l’amico popolo Kuwaitiano. Siamo certi che sotto la guida del nuovo Emiro continuerà l’importante impegno del Kuwait per la pace, la collaborazione internazionale, lo sviluppo economico il contrasto alla pandemia. Con l’occasione ricorrendo proprio in questi giorni il trentesimo dalla nascita a Firenze, poche settimane dopo l’aggressione della truppe di Saddam Hussein, dell’Associazione Italia Kuwait intendiamo far sapere che è nostro desiderio, se ci sarà consentito, continuare ad operare a sostegno della causa del Kuwait.

Pierandrea Vanni
Presidente dell’Associazione Italia Kuwait